Jack Daniel’s è sponsor tecnico ufficiale di Casa Sanremo

Jack c’è dove c’è la musica, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” a suo stesso modo. Per questo, Jack Daniel’s torna a Sanremo per il secondo anno consecutivo come sponsor tecnico ufficiale di Casa Sanremo, in occasione della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, da lunedì 6 a sabato 11 febbraio.

Gli artisti, i giornalisti e gli addetti ai lavori che visiteranno il bar della lounge area di Casa Sanremo, interamente brandizzato Jack Daniel’s, potranno scegliere se gustare il classico Whiskey o uno dei cocktail (come il Lynchburg Lemonade) presenti nella lista ufficiale Jack pensata per l’occasione. Nel bar sarà anche disponibile un esclusivo servizio premium in vetro. Inoltre, lunedì 6 febbraio a partire dalle ore 15:00, Jack Daniel’s organizzerà una speciale masterclass con degustazione, ad ingresso libero, con il master bartender Stefano Righetti che illustrerà caratteristiche e peculiarità del mondo Jack.

Jack Daniel’s continua così a condividere la passione per le cose autentiche, rigorosamente live, capaci di regalare al pubblico un’esperienza in linea con il suo stile e il suo gusto. L’amore per la musica, ricambiato e immortale e nato nel 1892 (quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali), non si è mai chiuso, ma anzi si è rafforzato ed è cresciuto nel tempo. Caso esemplare è l’esperienza di Jack On Tour, il lungo viaggio musicale di Jack che nella sua settima edizione è tornato negli USA lungo la Music Highway del Tennessee in occasione dei 150 anni della storica Distilleria di Lynchburg.

Casa Sanremo si conferma dunque per Jack Daniel’s un’indimenticabile tappa del suo viaggio a ritmo di musica, che proseguirà nel 2017 con nuovi imperdibili appuntamenti.

www.jackdaniels.com