Interbrau presenta Winterbrau, il catalogo delle birre invernali

    WinterbrauInsieme all’inverno giunge puntuale anche l’ormai classico appuntamento con Winterbrau, la selezione delle specialità brassicole del distributore Interbrau che più si prestano ad essere godute durante il periodo freddo. Un catalogo che guida alla scoperta di nuovi sapori, nuovi aromi, nuovi orizzonti gustativi, organizzato in tre sezioni, dedicate rispettivamente alle referenze in bottiglia, a quelle in fusto e a quelle contenute nelle confezioni regalo.

    Il progetto Winterbrau 2014, in particolare, è il più ricco in assoluto, con decine di grandi specialità italiane (come la nuova Birra Antoniana La Eremitani), tedesche, austriache, inglesi, americane e belghe, tra cui non potevano mancare ovviamente le Trappiste.

    L’interessante sezione Gift Pack contiene inoltre le bottiglie in formato maxi (dai classici Magnum fino agli imponenti Mathusalem da 6 litri) insieme ad apposite “Beer Box” selezionate da Interbrau, che si aggiungono alla già vasta gamma di confezioni regalo dei vari brand.

    Per conoscere direttamente, dal sito del distributore italiano, le migliori specialità dell’inverno 2014/15, invitiamo a cliccare sui link corrispondenti alle singole sezioni.