attrezzature
13 Luglio 2020L'arrivo della bella stagione e le cautele necessarie per contrastare la diffusione del coronavirus ci spingono ancora di più a vivere gli spazi all'aperto. Per farlo in totale relax, evitando le incursioni di sgraditi ospiti, arriva lo scacciamosche elettrico Innoliving, oggetto pratico e maneggevole per tenere a distanza mosche e altri insetti volanti da persone, alimenti e superfici, in modo incruento e senza l'impiego di prodotti chimici.
Lo scacciamosche respinge gli insetti volanti grazie al flusso d'aria generato dalla rotazione di morbide alette di plastica. Realizzato con un design dalle linee essenziali ed eleganti, può essere posizionato su una superficie oppure appeso grazie ad un comodo gancio. Molto pratica anche la modalità di alimentazione, che si può effettuare con cavetto usb oppure con batterie. Per garantire il massimo della sicurezza, le alette si bloccano in caso di contatto.
Sono tanti i momenti in cui questo strumento diventa un vero jolly: godersi pasti e aperitivi all'aperto senza che gli insetti vadano ad insidiare pietanze e bevande, fare un riposino in santa pace complice l'assoluta silenziosità dello scacciamosche, leggere un libro senza il timore che api o vespe si avvicinino troppo al nostro piccolo addormentato.
Un plus anche per i professionisti dell'accoglienza: hotel, ristoranti, cafè e locali in genere con spazi all'aperto potranno mostrare un'attenzione in più per il benessere dei propri ospiti.
Lo scacciamosche elettrico Innoliving è disponibile nei canali di vendita tradizionali e on line; prezzo al pubblico suggerito: 12,90 euro.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
01/08/2025
Vendite stabili a 1,53 miliardi di euro e utile netto in calo (-6%) nel primo semestre 2025 di Campari Group. Dopo la recente cessione in Italia di Cinzano al Gruppo Caffo 1915, l'azienda...
01/08/2025
La competizione interna di Ditta Artigianale è una scuola di futuro (e una dichiarazione d’amore per il mestiere del barista)
A cura di Rossella De Stefano
01/08/2025
Con l’arrivo di agosto, tradizionalmente il mese delle vacanze per la maggior parte degli italiani, si assisterà al cambiamento negli stili di vita e nei comportamenti alimentari. Anche per...
31/07/2025
Un consumo sempre più consapevole fatto di scelte responsabili, condivise da tutte le generazioni, ma interpretate in modo diverso a seconda dell’età e della sensibilità individuale. E' la...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy