Innoliving, ecco lo scacciamosche “gentile”

L’arrivo della bella stagione e le cautele necessarie per contrastare la diffusione del coronavirus ci spingono ancora di più a vivere gli spazi all’aperto. Per farlo in totale relax, evitando le incursioni di sgraditi ospiti, arriva lo scacciamosche elettrico Innoliving, oggetto pratico e maneggevole per tenere a distanza mosche e altri insetti volanti da persone, alimenti e superfici, in modo incruento e senza l’impiego di prodotti chimici.

Lo scacciamosche respinge gli insetti volanti grazie al flusso d’aria generato dalla rotazione di morbide alette di plastica. Realizzato con un design dalle linee essenziali ed eleganti, può essere posizionato su una superficie oppure appeso grazie ad un comodo gancio. Molto pratica anche la modalità di alimentazione, che si può effettuare con cavetto usb oppure con batterie. Per garantire il massimo della sicurezza, le alette si bloccano in caso di contatto.

Sono tanti i momenti in cui questo strumento diventa un vero jolly: godersi pasti e aperitivi all’aperto senza che gli insetti vadano ad insidiare pietanze e bevande, fare un riposino in santa pace complice l’assoluta silenziosità dello scacciamosche, leggere un libro senza il timore che api o vespe si avvicinino troppo al nostro piccolo addormentato.

Un plus anche per i professionisti dell’accoglienza: hotel, ristoranti, cafè e locali in genere con spazi all’aperto potranno mostrare un’attenzione in più per il benessere dei propri ospiti.

Lo scacciamosche elettrico Innoliving è disponibile nei canali di vendita tradizionali e on line; prezzo al pubblico suggerito: 12,90 euro.