Inaugurato il primo Faema pop up store a New York. GALLERY

E’ stato inaugurato mercoledì 5 giugno il primo Faema pop up store a New York. All’evento hanno partecipato oltre 150 persone tra torrefattori, esponenti internazionali della coffee community, giornalisti della stampa italiana a New York e influencer americani, oltre ai rappresentanti delle istituzioni italiane in città e ai principali distributori Faema negli Stati Uniti e non solo. Ad animare l’opening sono stati anche numerosi micro roasters che, fino al 29 giugno, proporranno i loro caffè a tutti i coffee lovers che visiteranno il temporary store.

faema ny 2

Per tutto il periodo di apertura il pop up Faema Art & Caffeine di New York ospiterà numerosi eventi aperti al pubblico, ai media e agli influencer di settore: da momenti formativi e creativi tenuti da alcuni dei più importanti guru del caffè, ai dibattiti e presentazioni curate dai professionisti del settore, fino alle competizioni di brewing, latte art e molto altro ancora.

Le degustazioni e le dimostrazioni vedranno come protagonista Faema E71E, iconica macchina firmata Giugiaro Design e progettata per esaltare la manualità e l’esperienza del barista nella preparazione di caffè espresso e bevande a base di latte.