Illva Saronno partecipa al Bar Show

Nella cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma, Bar Show unisce ogni anno migliaia di brand e operatori dell’industria del beverage, rivolgendosi a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.

Punto di riferimento su scala internazionale, Roma Bar Show, dal 30 al 31 maggio, è un appuntamento imperdibile nel settore dell’ospitalità e della Bar Industry: i protagonisti della miscelazione italiana e internazionale si daranno appuntamento in Piazza John Kennedy, 1 Roma (quartiere Eur) per un incontro di esperienze e saperi, attraverso degustazioni, seminari e workshop.

Illva Saronno sarà presente alla manifestazione sulla Terrazza con lo stand T03-DISARONNO, in cui saranno presentati Disaronno e le innovazioni della storica azienda: Disaronno Velvet, The Busker irish whiskey, Rump@blic, “il rum dei bartender per i bartender”, Artic, la vodka pura e aromatizzata 100% italiana, e Florio il Marsala. Un portafoglio di eccellenze che svelerà agli avventori della fiera curiosità, conoscenza, prodotti versatili che possono dar vita a molti cocktail.

Tanti gli appuntamenti di Illva Saronno allo stand T03 nella due giorni dedicata al mondo della mixology: incontri e approfondimenti con un parterre di ospiti provenienti dai cocktail bar più innovativi d’Italia. In particolare, il 30 maggio vedrà protagonisti Leonardo Pinto, autorità internazionale nel mondo del rum e Daniele Arciello con Alessandra Balli e Beatrice Forci di Städlin, oltre a una inedita partita a “poker” a suon di cocktail, con una “scala reale” composta da Riccardo Rossi di Freni e Frizioni (asso), Patrick Pistolesi di Drink Kong (re), Alex Frezza di L’Antiquario Napoli (regina), Matteo di Ienno di Locale Firenze (Jack), Matteo Zed di The Court (10). Il giorno successivo, si avvicenderanno al bancone Andrei Marcu del Coupette di Londra e Jordi Di Leone di Carnale – Roma.