Il calice per la degustazione della birra è Crafty

Il Calice Crafty di VDGlass ha esordito a Simei dove è stato impiegato, grazie alle peculiari caratteristiche tecniche e sensoriali, per corsi e sessioni di degustazioni presso i Sensory Beer Bar organizzati dai ricercatori dell’Unione Italiana Vini in collaborazione con l’Associazione Birra Nostra. Ha riscosso immediatamente un grande successo, confermato subito dopo alla presentazione ufficiale al Brau Beviale di Norimberga.

CraftyCrafty è prodotto eccezionale, nato dalla fusione di esperienza e tecnologia, studio e passione.

È un calice dagli altissimi standard qualitativi, realizzato in vetro cristallino Sonhyx (marchio registrato da Bormioli Luigi) e trattato successivamente al Titanio per un prodotto lead-free ed eco-friendly che resiste agli urti e preserva l’assoluta trasparenza per oltre 4000 lavaggi industriali. Il Centro Studi Assaggiatori di Brescia lo ha definito: “il calice degli appassionati, dei mastri birrai, di chi ama esplorare il nuovo universo birrario, per sessioni di degustazioni o per il puro piacere di godersi al meglio la propria birra”.

Il successo e l’immediata diffusione dimostrano che il mercato ha da subito compreso e riconosciuto la portata dei contenuti del nuovo calice per la degustazione della birra.

VDGlass
L’Azienda è stata fondata ed ha sede a Parma, polo globale a livello industriale, culturale ed artistico e nodo amministrativo comunitario, in un tessuto da generazioni intensamente permeato di esperienza e tecnologia nel settore vetrario. VDGLASS si pone come obiettivo di fornire con competenza e professionalità soluzioni esclusive a partire dallo studio di nuovi stampi per la realizzazione di articoli in vetro atti a comunicare nel modo più efficace la brand image richiesta.
VDGLASS fornisce direttamente o tramite l’ausilio di agenti e partner commerciali in tutto il mondo. L’Azienda gestisce internamente ogni passo del ciclo produttivo della decorazione: dalla selezione e verifica del prodotto in vetro alla consulenza creativa, fino alla realizzazione di proposte di personalizzazione e campionature. Massima efficienza e ridotti tempi di consegna sono garantiti da un servizio di customer service che lavora a stretto contatto con i comparti tecnici e produttivi al fine di assicurare il miglior servizio al cliente nel rispetto degli standard richiesti.
Il nuovo Brand dell’Azienda di Parma, già leader nella fornitura di prodotti in vetro per il settore Beverage, nasce con l’obiettivo di distinguersi sul mercato come VEICOLO IDEALE per interpretare le esigenze della clientela e del consumatore finale attraverso il bicchiere. Con un’immagine totalmente rinnovata VDGLASS si propone di rispondere alle richieste di tutti i canali Beverage con attenzione rinnovata verso i settori Enologico e Ho.Re.Ca.