Ice Cube lancia il concorso “Start The Party”

Dopo il grande successo del concorso 2016 «Il miglior ghiaccio dai tempi dell’Era Glaciale», ICE CUBE, azienda leader in Italia nella nuova categoria del ghiaccio alimentare confezionato, lancia un nuovo, imperdibile, concorso: Start the party con un packaging esclusivo. Protagoniste le freddissime creazioni dei cubetti di ghiaccio ICE CUBE, alleate fondamentali per un cocktail perfetto, che si tratti di un grande classico o di una ricetta originale.

E se nel 2016 sono stati i simpatici personaggi dell’Era Glaciale a dare un volto al concorso, quest’anno il testimonial di “Start the Party”, pensato appositamente per il party perfetto, non poteva che essere il re dei cocktail, Bruno Vanzan, campione del mondo di flairbartending, conduttore del programma televisivo Cocktail House su Sky Uno, autore del libro Tutti I Miei Cocktail, nonché, dal 2012, fedele compagno giornaliero su La7 di Benedetta Parodi nel programma I menù di Benedetta.

Il concorso, valido dall’1 maggio al 31 agosto 2017, prevede varie meccaniche di attivazione e coinvolge diversi pubblici: semplici appassionati di cocktail o veri e propri professionisti. In particolare,i bartender titolari di partita Iva, registrandosi al sito www.ice-cube.it e compilando l’apposito form con i dati richiesti, potranno ricevere immediatamente uno sconto del 10% da utilizzare sul sito di e-commerce www.nonsoloflair.it e prepararsi a vincere un Kit Bar ICE CUBE, ma soprattutto, uno straordinario viaggio a Berlino per due persone con la possibilità di partecipare al mitico BAR CONVENT, il più grande evento dedicato al mondo del beverage europeo, in programma i prossimi 10 e 11 ottobre 2017.

Per i privati, invece, che acquisteranno nel periodo della promozione uno dei prodotti ICE CUBE sarà possibile giocare al «Ghiaccia & Vinci». Basterà collegarsi al sito, registrarsi e inserire i dati dello scontrino del prodotto ICE CUBE acquistato per ricevere subito una cartolina con una ricetta speciale firmata dal campione del mondo di Flair Bruno Vanzan e scoprire se si è vinto il Kit utensili professionali firmati da Vanzan e un Coolest Cooler, l’innovativa borsa frigo da viaggio con speaker bluetooth integrato e tritaghiaccio incorporato da 18 volt che può produrre fino a 22 litri di cocktail con uno scomparto riservato esclusivamente al ghiaccio.

E non è tutto: chiunque vorrà, potrà partecipare al contest social, postando una video – ricetta del cocktail preferito sul sito di ICE CUBE, gareggiando così per vincere un party esclusivo organizzato da Bruno Vanzan.

«Abbiamo pensato di fare un nuovo regalo a tutti gli appassionati di cocktail e a tutti gli estimatori del nostro ghiaccio. Il concorso “Start the Party” è fresco proprio come le nostre creazioni, originale come i cocktail realizzati da Bruno Vanzan, vero e proprio fuori classe in fatto di drink e coinvolgente, viste le numerose modalità con cui è possibile partecipare. Valori che rispecchiano appieno la nostra realtà: ICE CUBE è sinonimo di ghiaccio puro, che porta in dote la storia della terra da cui nasce, la Sicilia, e che al tempo stesso corre al passo con i tempi, innovandosi in tipologia e modalità d’uso. Per un mercato in crescita che non finisce mai di stupire» – ha dichiarato Simone De Martino, titolare di ICE CUBE.

www.ice-cube.it