Grey Goose trasforma la vita notturna con Grey Goose Lumière

Grey Goose, la più conosciuta vodka di qualità al mondo, accenderà la scena dei night club con il lancio a livello mondiale della limited edition Grey Goose Lumière da settembre 2015. Grey Goose ha sempre avuto un ruolo centrale nel servizio “dalla bottiglia al tavolo” proposto dai locali notturni e ha voluto creare una nuova esperienza veramente accattivante e coinvolgente per i clienti. Ispirandosi alla modalità con cui la luce si diffonde attraverso le finestre e le installazioni in occasione della La Fêtes des Lumières per illuminare artisticamente il cielo notturno, Grey Goose Lumière ripropone l’iconica bottiglia Grey Goose con l’immagine di una grande oca solitaria riflessa e la parte alta della bottiglia trasparente, in modo da permettere alla luce di risplendere attraverso il vetro, illuminando lo spirito che si trova al suo interno.

Lo scenario del night club è in continua evoluzione e i proprietari stanno cercando il modo non solo di migliorare l’esperienza del cliente, ma di attirare lo sguardo del consumatore. Grazie al suo design elegante, Grey Goose Lumière utilizza la magia della luce per garantire un’esperienza “dalla bottiglia al tavolo altamente sofisticata”, spiega Joe McCanta, Grey Goose Global Brand Ambassador.
Il design della bottiglia da 1.50cl, appositamente creato, sarà disponibile esclusivamente nei migliori night club di tutto il mondo, ed in Italia a partire da settembre 2015.

GG_LUMIERE_BOTTLE_1.75LTR_TRANSPARENT_MEDIUM1250x2500Ogni aspetto della creazione di Grey Goose si concentra sulla produzione di una vodka di qualità impareggiabile. La creazione di Grey Goose inizia dai migliori ingredienti provenienti dalla Francia – il grano tenero invernale della Piccardia, le grenier à blé (il granaio di Francia) e le acque sorgive del Gensac-La-Pallue, nella regione del Cognac (Arrondissement), che vengono filtrate naturalmente dalla pietra calcarea. Un processo di distillazione unico fa emergere le caratteristiche naturalmente superiori di questi ingredienti. Dal campo alla bottiglia, l’esperienza del Maître de Chai (Mastro Cantiniere) Grey Goose, François Thibault, garantisce un gusto eccezionale e dalla morbidezza incomparabile per il palato degli intenditori. Il portfolio Grey Goose comprende la Vodka Grey Goose, Grey Goose La Poire, Grey Goose L’Orange, Grey Goose Le Citron, Grey Goose Cherry Noir, le Vodka Aromatizzate Grey Goose Le Melon, Grey Goose VX Spirit Drink – vodka 95%, cognac 5% e la Vodka di Grano Tostato Grey Goose Interpreted by Ducasse.

La Fête des Lumières è un festival francese che celebra la luce attraverso delle installazioni artistiche. Si tiene ogni anno a Lione, in Francia, per quattro giorni nel mese di Dicembre. Gli artisti si radunano per creare il “festival della luce” utilizzando edifici pubblici, piazze cittadine e parchi come tele per il loro lavoro che viene realizzato per illuminare il cielo notturno. Le origini del festival risalgono al 1600, nel corso del quale gli abitanti del luogo si radunavano nella piazza del villaggio per rendere omaggio con le candele accese. Oggi, i residenti si uniscono a questa celebrazione della vita attraverso la luce, esponendo le candele accese sui davanzali delle loro finestre durante il periodo del festival.