Fonte Plose a Host con la pura eccellenza di Acqua Plose. E non solo…

Quest’anno anche Fonte Plose parteciperà a Host, la manifestazione di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca, giunta alla 40esima edizione e diventata un appuntamento immancabile per tutti gli operatori professionali del fuori casa. I professionisti giunti a Host per conoscere e selezionare le ultime novità dalle aziende, dagli accessori alle attrezzature di sala, dal design alle materie prime, potranno così approfittare della visita per conoscere la visione dell’accoglienza e cura del cliente che, nell’ambito del settore delle bevande, contraddistingue l’azienda altoatesina, partner e fornitore affidabile nel settore da 40 anni.

Fonte Plose presenterà ai visitatori tante diverse soluzioni per differenziare il proprio locale con gusto e ingredienti di prima scelta, grazie alla sua ampia e varia offerta di prodotti di eccellente qualità, a partire da Acqua Plose, nota per le sue esclusive caratteristiche che accompagnano perfettamente le tavole dei migliori ristoranti, alle linee biologiche di succhi e nettari BioPlose e Tea Collection e le bibite frizzanti Plose Vintage, originali nel gusto e nel packaging, il tutto senza conservanti ne coloranti.

Le proposte Plose sanno infatti essere versatili e dare un tocco di esclusività in più ai locali: Acqua Plose con la sua morbidezza al palato è ideale per affiancare piatti genuini e gourmet ma non solo, alcuni professionisti l’hanno scelta per le sue caratteristiche di purezza e leggerezza utilizzandola nella realizzazione di ottimi sorbetti, così come per l’impasto della pizza. Liscia, medium o frizzante, i sommelier possono suggerire il tipo di Acqua Plose che meglio si adatta a vini e pietanze scelte dai clienti.

Inoltre a Host presso lo stand Fonte Plose (Pad. 18 Stand E77) sarà data dimostrazione dei diversi utilizzi possibili dei succhi e dei thè freddi BioPlose, così come delle Bibite Plose Vintage, come base di qualità in mixologia. Dal 20 al 23 ottobre, tutti i pomeriggi, di fianco al banco dedicato agli assaggi “tradizionali” dei prodotti Plose, sarà allestita una postazione MyBar dove i barman si sbizzarriranno nella realizzazione di cocktail alcolici e analcolici che, in linea con le ultime tendenze, uniranno gusto e materie prime di qualità per offrire un’esperienza di gusto piacevole e più consapevole.