Fantolino, arrivano le uova “firmate” dallo chef Davide Oldani

Davide Oldani
Davide Oldani

Fantolino presenta la nuova selezione di uova firmata dallo chef Davide Oldani, nell’ambito nella linea dei prodotti a marchio FOO’D. L’attività sviluppata con lo chef stellato di Cornaredo (MI), dove ha sede il Ristorante D’O, sottolinea la stessa azienda, “nasce dalla volontà di proporre l’uovo ideale per dar vita alle migliori ricette dell’alta cucina”.

“Seguendo le indicazioni dello chef Davide Oldani abbiamo dato forma ad un prodotto di eccellente qualità – spiega Gabriella Fantolino, titolare dell’azienda -. Abbiamo così creato Fantolino Selezione Chef Davide Oldani, una linea di uova da galline allevate a terra, dal sapore particolarmente delicato e dal perfetto equilibrio fra albume e tuorlo”.

Fantolino è impegnata ed attenta al benessere animale, nonché alla selezione delle materie prime fornite alle proprie galline. L’Antica Formula con cui Fantolino produce il mangime per le galline è la ricetta che consente di ottenere il sapore particolarmente delicato e che caratterizza tutta la produzione.