bevande
28 Agosto 2015
Nastro Azzurro nelle scorse settimane è andata alla ricerca dei migliori talenti in moda, food, tech e design. Questi parteciperanno a un programma televisivo che andrà in onda sulla piattaforma Sky e il migliore vincerà un corso per 2 persone presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco. Per svelare e anticipare questo nuovo branded content ci sarà una preview giovedì 3 settembre 2015 alle 19 presso lo Slide Lounge di Piazza XXIV Maggio, 2 a Milano.
Tra i quattro talenti che incontreranno da vicino i grandi del Made in Italy nel programma "Portami Lontano", sarà scelto il vincitore. Il giovane emergente potrà condividere questa esperienza di 3 settimane in compagnia di uno dei componenti del proprio team di lavoro che ha collaborato all’idea proposta.
Partecipano
Luca Rubinacci. Fashion designer, figlio d’arte e imprenditore, è la terza generazione di un atelier d’alta sartoria napoletana che ha sedi in diverse parti del mondo. Per il suo stile da anni compare nella classifica tra i 10 Best International Men Dressed di GQ UK.
Alessandra Ribello. Che presenterà a Luca Rubinacci il suo progetto Remade Your Denim con il quale vuole dare nuova vita al denim perseguendo gli obiettivi di sostenibilità, qualità e stile.
Lorenza Bozzoli. Industrial designer con un passato nella moda, lavora per grandi nomi come: Alessi, Moooi, Spazio Pontaccio, Antiquità. Ha partecipato a importanti manifestazioni di settore esponendo le sue creazioni al Salone del Mobile 2015, La Triennale di Milano, al National Design Museum di New York.
Federica Sala presenterà a Lorenza Bozzoli Interorbe, un portale online che rende l'interior design di qualità accessibile a tutti. Una vera community in crescita con professionisti del settore.
Benedetta Arese Lucini. Dopo il Master in Business Administration in Usa e diversi anni di esperienza all’estero (USA, UK, Malesia) è tornata in Italia per continuare il suo percorso di crescita nella gestione delle start up.
Marco Tittarelli presenterà a Benedetta Lucini Handsapp, la game App pensata per la beneficenza. Riunisce in una sola piattaforma aziende, giocatori ed enti no profit.
Gino Sorbillo. È uno dei pizzaioli napoletani più apprezzati al mondo per tradizione ed eclettismo. Sa coniugare i saperi della tradizione, utilizzando le migliori materie prime, con la voglia di sperimentazione. Ha fondato l’Accademia della Pizza.
Andrea Marconi presenterà a Gino Sorbillo Foodor.it un servizio di consegna a domicilio di ingredienti già dosati per cucinare una ricetta precisa, risparmiando così tempo ed evitando gli sprechi.
[embed width="560"]https://youtu.be/KOpOziczBMs[/embed]
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
03/02/2026
È Circus la nuova linea di Rcr Cristalleria Italiana, presentata ad Ambiente, appuntamento internazionale di riferimento per il mondo della tavola, dell’ospitalità e del retail in programma...
03/02/2026
È Circus la nuova linea di Rcr Cristalleria Italiana, presentata ad Ambiente, appuntamento internazionale di riferimento per il mondo della tavola, dell’ospitalità e del retail in programma...
03/02/2026
Essse Caffè annuncia l’evoluzione del ruolo di Agata Segafredo, che amplia il perimetro delle sue responsabilità passando da un profilo operativo a una funzione strategica con diretto...
03/02/2026
È stata inaugurata, a Riva del Garda, la 50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, fiera dedicata all’horeca e organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, di scena fino...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy