bevande
28 Agosto 2015
Nastro Azzurro nelle scorse settimane è andata alla ricerca dei migliori talenti in moda, food, tech e design. Questi parteciperanno a un programma televisivo che andrà in onda sulla piattaforma Sky e il migliore vincerà un corso per 2 persone presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco. Per svelare e anticipare questo nuovo branded content ci sarà una preview giovedì 3 settembre 2015 alle 19 presso lo Slide Lounge di Piazza XXIV Maggio, 2 a Milano.
Tra i quattro talenti che incontreranno da vicino i grandi del Made in Italy nel programma "Portami Lontano", sarà scelto il vincitore. Il giovane emergente potrà condividere questa esperienza di 3 settimane in compagnia di uno dei componenti del proprio team di lavoro che ha collaborato all’idea proposta.
Partecipano
Luca Rubinacci. Fashion designer, figlio d’arte e imprenditore, è la terza generazione di un atelier d’alta sartoria napoletana che ha sedi in diverse parti del mondo. Per il suo stile da anni compare nella classifica tra i 10 Best International Men Dressed di GQ UK.
Alessandra Ribello. Che presenterà a Luca Rubinacci il suo progetto Remade Your Denim con il quale vuole dare nuova vita al denim perseguendo gli obiettivi di sostenibilità, qualità e stile.
Lorenza Bozzoli. Industrial designer con un passato nella moda, lavora per grandi nomi come: Alessi, Moooi, Spazio Pontaccio, Antiquità. Ha partecipato a importanti manifestazioni di settore esponendo le sue creazioni al Salone del Mobile 2015, La Triennale di Milano, al National Design Museum di New York.
Federica Sala presenterà a Lorenza Bozzoli Interorbe, un portale online che rende l'interior design di qualità accessibile a tutti. Una vera community in crescita con professionisti del settore.
Benedetta Arese Lucini. Dopo il Master in Business Administration in Usa e diversi anni di esperienza all’estero (USA, UK, Malesia) è tornata in Italia per continuare il suo percorso di crescita nella gestione delle start up.
Marco Tittarelli presenterà a Benedetta Lucini Handsapp, la game App pensata per la beneficenza. Riunisce in una sola piattaforma aziende, giocatori ed enti no profit.
Gino Sorbillo. È uno dei pizzaioli napoletani più apprezzati al mondo per tradizione ed eclettismo. Sa coniugare i saperi della tradizione, utilizzando le migliori materie prime, con la voglia di sperimentazione. Ha fondato l’Accademia della Pizza.
Andrea Marconi presenterà a Gino Sorbillo Foodor.it un servizio di consegna a domicilio di ingredienti già dosati per cucinare una ricetta precisa, risparmiando così tempo ed evitando gli sprechi.
[embed width="560"]https://youtu.be/KOpOziczBMs[/embed]
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy