fiere
08 Aprile 2022Il design dello stand è caratterizzato da pergolati in legno che creano geometrici giochi di alternanza luce/ombra, distinguendo le diverse aree e allo stesso tempo riconducendo ad un senso di unicità e appartenenza.
Importante debutto per CENTINARI Franciacorta, prima incursione fuori della sua regione da parte dell’Azienda marchigiana, che ha voluto ampliare orizzonti e attività in un territorio fortemente vocato all’eccellenza nella produzione di vini spumanti di qualità. Il nuovo brand ha già al suo attivo bottiglie che hanno subito fatto incetta di premi a livello internazionale.
Al Vinitaly CENTINARI Franciacorta presenta i nuovi, raffinati Millesimati: Ardea Herodias Franciacorta DOCG Satèn Millesimato, e Ardea Pacifica Franciacorta DOCG Rosé Millesimato. Oltre che nello stand della Casa Madre, CENTINARI Franciacorta è ospite anche al Palaexpo, il padiglione del Consorzio Franciacorta, allo Stand D12.
ROCCA DEI FORTI è motivo di orgoglio per l’Azienda, per l’indiscussa posizione di leadership che il brand occupa da anni nel mercato GDO. L’ampia gamma di prodotti metodo Charmat in grado di incontrare i più diversi desideri e gusti dei consumatori si è arricchita nell’ultimo anno di due Millesimati, Ribolla Gialla BRUT e Prosecco D.O.C. Rosé BRUT, che stanno già dando ottima prova di sé sia nelle vendite, sia nel riscontro dei premi internazionali ottenuti.
Il bouquet di proposte TOGNI si completa con VIEBULLA, la via romantica delle bollicine italiane, produzione d’eccellenza dedicata all’Ho.Re.Ca. e destinata a veri intenditori, per il gusto vintage sublimato in stile contemporaneo dei prodotti realizzati secondo il nobile Metodo Classico e lo storico Metodo Martinotti. Classica e moderna insieme, VIEBULLA è una linea capace di coniugare i sapori autentici della tradizione con le spinte creative e contemporanee del mercato attuale.
Lo stand ospita anche un’area dedicata al brand marchigiano COLLESI, con cui Togni ha da tempo avviato un’importante partnership che le permette di differenziare la produzione e ampliare ulteriormente l’offerta, e di cui distribuisce in esclusiva tutti i prodotti, fra cui i pregiati distillati, come l’ultimo nato Dry Gin Collesi che viene presentato al Salone.
“Siamo felici di tornare finalmente al Salone di Verona” afferma Paola Togni, Amministratore Delegato dell’omonimo Gruppo, che di recente è stata nominata Cavaliere del Lavoro. “In questi anni quasi sospesi non ci siamo mai fermati, credendo fortemente nel nostro lavoro, e continuando a investire non solo per consolidare i nostri marchi già presenti e fonte per noi di grandi soddisfazioni, ma anche per sviluppare nuovi progetti che ci stavano a cuore. È quindi ancora più bello ed emozionante poter essere al Vinitaly a presentarli, e rappresentare così un impegno e una passione nella nostra attività che non sono mai venuti meno”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/09/2024
Si apre una nuova era digitale per Tassoni che lancia il suo nuovo sito internet. Un sito, www.cedraltassoni.it, che nelle intenzioni dell'azienda parte del Gruppo Lunelli, vuole "rappresentare il...
13/09/2024
Si chiama Al Nocciolo la nuova serie podcast dedicata all’importanza dell'origine del cibo promossa da Certified Origins, tra i principali produttori e distributori a marchio privato di olio...
13/09/2024
Si terrà a Noventa di Piave (Venezia) giovedì 26 settembre alle 17:00, l'evento che traccerà le best practice da seguire per conseguire i migliori risultati nella parità di genere. A...
12/09/2024
Acqua Maniva è nuovamente sponsor e official partner del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, evento siciliano giunto alla sua 27esima edizione che mira a unire culture diverse all’insegna dello...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy