fiere
22 Gennaio 2014
Expo 2015: Martini & Rossi ha vinto la gara bandita per la gestione della terrazza panoramica, al secondo piano del Cardo Sud del Padiglione Italia con affaccio sulla grande piazza d’intersezione tra Decumano e Cardo. La Terrazza Martini sarà una struttura aperta, rivolta verso la natura e trasparente nel suo design, tra tradizione e innovazione.
Lo stile unico delle Terrazze Martini, che hanno portato in “cima” al mondo il gusto italiano e l’arte dello stare insieme, si manifesterà sul Padiglione Italia all’Expo 2015, l’evento globale, culturale, educativo e scientifico che avrà come tema: “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Come gli italiani, che amano lo stare in compagnia e condividono momenti di gioia durante l’aperitivo, così la Terrazza Martini riunirà il know-how di esperti, amanti del brand, appassionati dell’Italia, giovani talenti e intenditori del gusto. Sarà il luogo perfetto per incontrare le persone che rendono unico il brand, scoprire i migliori territori italiani, saperne di più sui cocktail eco-sostenibili, sperimentare l’arte della miscelazione con i migliori bartender e con giovani talenti italiani che competeranno in diretta al Talent Show “Martini Master Bartender”.
Diana Bracco, Commissario Generale di sezione Padiglione Italia per Expo Milano 2015, ha commentato: «Oggi è una giornata importante che conferma l’appeal del progetto Padiglione Italia all’Expo 2015. Un progetto a cui stanno aderendo sempre più partner prestigiosi e Martini & Rossi è il primo grande brand privato italiano con cui abbiamo concluso una partnership così importante. Noi abbiamo una grande responsabilità: quella di valorizzare le eccellenze del Paese e di tenere vive le radici culturali italiane proiettandole nel futuro. Ecco perché la partnership con Martini & Rossi che sigliamo oggi, un brand storico che con le sue Terrazze Martini ha portato lo stile di vita italiano in cima al mondo, ci rende particolarmente lieti».
Giorgio Molinari, Country Manager Martini & Rossi, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo in questa cornice unica. EXPO Milano e Martini & Rossi condividono infatti una visione comune: la volontà di riunire persone appassionate che mostrano al mondo la loro innovazione e la loro eccellenza per divertire ed educare. Da 150 anni il gruppo esprime uno stile unico e la gioia di vivere per trasmettere nel mondo il suo patrimonio di storico brand italiano».
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy