Elektra inaugura la Barista Academy

“Il sapere da noi, in Elektra, è una disciplina e uno stile di lavoro. Più di tutto il Sapere è una forma di rispetto per ogni nostro cliente” afferma il direttore generale Federico Fregnan. Ecco perché la storica casa di macchine da caffè espresso ha creato la Elektra Barista Academy, un luogo di formazione interno all’azienda, dove convergono tutte le conoscenze dei suoi 70 anni di attività, di studi e innovazioni. Un luogo del sapere dove tutti crescono insieme, docenti e discenti, scambiandosi idee ed esperienze. Un posto dove studiare, organizzare corsi, aggiornarsi e toccare con mano le soluzioni e la qualità del suo lavoro.

Barista Academy bn“Abbiamo scelto progettare eventi formativi e culturali con l’esperto Andrej Godina e la sua associazione Umami Area” continua Fregnan. Ad inaugurare ufficialmente la partnership sarà l’Umami Barista Camp, un evento formativo specialistico, sui moduli del Coffee Diploma System della Scae, che si terrà dal 26 al 28 settembre proprio presso la Barista Academy.

Le iscrizioni all’Umami Barista Camp sono aperte, per avere maggiori informazioni o per accreditarsi si può scrivere a info@umamiarea.com o telefonare presso gli uffici di Elektra.

www.elektrasrl.com