Dr Schär Foodservice presenta i Crackers Schär

Il re degli snack salati è arrivato: Dr Schär Foodservice presenta i Crackers Schär, che si vanno ad aggiungere alla già ampia gamma di prodotti che la divisione del Gruppo Dr Schär dedica al fuori casa. Ristoranti, hotel, mense, bar, vending ed il travel potranno così soddisfare la crescente richiesta di prodotti senza glutine, offrendo ai propri clienti celiaci o intolleranti uno snack buono e sicuro per la loro salute.

La forma è quella tradizionale e intramontabile rettangolare, la qualità è garantita Schär. Senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza conservanti, i Crackers Schär sono una preziosa fonte di energia e di fibre. Con la loro friabilità, croccantezza ed il sapore unico e inimitabile i Crackers Schär sono perfetti per essere offerti come snack da gustare da solo, come pratico spezza-fame durante la giornata, ma anche da servire come accompagnamento durante l’aperitivo o come sostituto del pane durante i pasti.

I Crackers Schär sono disponibili in un multipack da 10 monoporzioni da 35 g, ognuna etichettata singolarmente, e sono quindi vendibili singolarmente. Mantengono a lungo la loro freschezza e presentano una shelf-life di 12 mesi.