DO Sweet for Kids: devoluti 26.000€ alla Onlus di Don Gino Rigoldi

Si è svolto poche sere fa Do Sweet for Kids, il grande concerto benefico organizzato da Dolcitalia per raccogliere fondi a favore dei bambini di Comunità Nuova, la Onlus di Don Gino Rigoldi.

Una serata ad “alto contenuto rock” che ha visto scatenarsi sul palco le cover band di importanti multinazionali. Oltre ai The Crackers (la band Dolcitalia capitanata dal DG Stefano Raffaglio alla chitarra), si sono esibiti i Blue Shelter (band Cisco), la Ducati band (Ducati moto), la Emerson’s Friends (Emerson) e i Coquitos du Monde (Bottega).

Ospite d’eccezione DJ Ringo che ha molto apprezzato le tonalità musicali della serata. Gli oltre 300 ospiti intervenuti hanno infatti riempito la pista sulle note di pezzi evergreen di Elvis Presley, dei The Blues Brothers, dei Dire Straits e dei Guns n’ Roses; e non poteva certamente mancare un classico come Jingle Bell Rock.

L’importo devoluto a favore di Comunità Nuova è di 26.000€. “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, che ha superato le nostre più rosee aspettative, non solo sotto il profilo economico ma direi “umano”, commenta Stefano Raffaglio direttore generale Dolcitalia. “Con questo progetto siamo riusciti a mettere insieme realtà provenienti da settori diversi che hanno lavorato per uno scopo comune: fare del bene. Una formula che si è rivelata vincente e che riproporremo con un evento ancora più grande il prossimo anno!”.

www.dolcitalia.com