D’Amico premia i migliori ristoranti d’Italia a 50 Top Italy

D’Amico valorizza le eccellenze e premia i migliori ristoranti d’Italia. Sono due i Premi Speciali consegnati in occasione della finale di 50 Top Italy, la guida che premia i Migliori Ristoranti Italiani 2022. Lo Chef dell’Anno 2022 è andato a Enrico Bartolini, per il suo Enrico Bartolini MUDEC di Milano; mentre il riconoscimento Ospitalità 2022 è toccato al Ristorante Dattilo – Strongoli (KR), in Calabria.

Inoltre, all’interno della guida 50 Top Italy Luxury, sezione apposita di 50 Top Italy dedicata a strutture alberghiere esclusive in Italia che dispongano di un ristorante e di un servizio food & beverage di alto livello, D’Amico ha consegnato un Premio Speciale dal titolo “Best Design 2022” a Villa Franca Positano, Li Galli Restaurant a Positano (SA).

In occasione della premiazione di 50 Top Italy D’Amico ha realizzato un riconoscimento dal grande valore simbolico destinato ai classificati: l’iconico Vaso D’Autore si è trasformato in un inedito “scrigno” di design, un vero e proprio trofeo.

“Premiamo la qualità, la ricerca e l’innovazione, valori che da sempre condividiamo” ha commentato Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “50TopItaly esalta i migliori ristoranti italiani dove operano Chef che si impegnano giorno dopo giorno a valorizzare il territorio, l’ambiente, la cucina e la qualità italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo”.