CWSA, China Wine&Spirits Awards: Mavi Drink vince in Cina

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, trionfa nella più importante e prestigiosa competizione di vino e liquori in Cina, i CWSA. La degustazione alla cieca tenutasi ad Hong Kong durante i China Wine&Spirits Awards, ha premiato Mavi Drink accanto ai più famosi brand mondiali del beverage, con 4 prodotti candidati, tutti vincitori.

Della linea Medulla di Mavi Drink hanno vinto la medaglia Double Gold il liquore Roboris, l’amaro alle erbe aromatiche dal gusto unico e irripetibile, per la categoria Bitter, il Limoncello di Procida, un classico della tradizione campana riproposto in chiave moderna, per la categoria Liquori alla Frutta e il Misaki della linea Five Senses, una deliziosa bevanda dolce, leggera e rinfrescante con un tocco di melone davvero unico, per la categoria Creme Liquore. Infine, medaglia d’Argento per la categoria Creme Liquore a Dolce Nera, un cremoso e intenso nettare alla liquirizia della linea Medulla.

“Siamo estremamente orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti durante il CWSA 2015. È un privilegio essere stati selezionati accanto ai più rinomati brand internazionali e siamo onorati che i nostri prodotti siano stati riconosciuti tra i migliori del settore. La medaglia CWSA conferma la qualità dei nostri liquori ed è sinonimo di eccellenza” dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner. Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.