Continua l’espansione delle pizzerie Spontini

Sarà un autunno pieno di novità quello proposto da Spontini che nel mese di settembre aprirà due nuove pizzerie: una a Rho, nel quartiere fieristico di Fiera Milano e una a Roncadelle (BS), all’interno del centro commerciale IKEA. A Fiera Milano sarà inaugurato anche il primo chiosco Spontini, aperto sino all’aperitivo.

19 settembre | Fiera Milano (Rho)

Spontini entra per la prima volta in un quartiere fieristico e sceglie Fiera Milano. La pizzeria, con tavoli e posti a sedere, servizio self-service e da asporto, sarà situata a metà di Corso Italia e sarà facilmente raggiungibile da qualsiasi ingresso della fiera. Il locale di circa 110 mq disporrà di 150 posti a sedere tra interno e dehor. A lato della pizzeria aprirà in contemporanea il primo chiosco-caffè Spontini: un punto di ristoro, aperto tutto il giorno, dedicato a colazioni e snack per un’offerta di caffetteria all’insegna della qualità.

“Siamo molto orgogliosi di essere presenti a Fiera Milano annuncia Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding. “Spontini è la pizza di Milano e non poteva mancare in uno dei quartieri fieristici più prestigiosi al mondo, luogo ideale dove espositori e visitatori internazionali potranno apprezzare l’eccellenza della nostra pizza”.

pizza-spontini122 settembre | Roncadelle (BS) Centro Commerciale IKEA

Dopo le prime aperture fuori Milano, a Montebello della Battaglia (PV) e Monza, Spontini allarga ancora il proprio raggio di azione e arriva nel centro commerciale IKEA a Roncadelle (BS), dove aprirà il quinto negozio in franchising, uno Spontini Rosso classico con servizio self-service. “Siamo felici di annunciare la quinta apertura in franchising con il nostro partner Oven Srl, che si occupa dello sviluppo di Spontini nei centri commerciali. Si tratta della prima vera apertura fuori dall’area milanese, che preannuncia la prossima fase di sviluppo di Spontini in tutta Italia”, prosegue Innocenti. “Dopo appena un anno dall’inizio del nostro percorso assieme al gruppo Spontini siamo felici di celebrare oggi la nostra quinta pizzeria, segno di un costante impegno e di una profonda condivisione di intenti ed integrazione nella grande famiglia Spontini” aggiunge Paolo Mereghetti, AD e partner di Oven Srl.
Posizionato nel food court di IKEA, i 196 mq del punto vendita saranno suddivisi in 70 mq di cucina e 126 mq per i posti a sedere, con una capienza totale di 120 posti a sedere.

www.pizzeriaspontini.it