I coffee table di Nardi

Tondi, quadrati, rettangolari, alti, bassi, bucherellati o a doghe, a colori vivaci o minimal: sono molteplici e adatti a diversi gusti ed esigenze gli outdoor coffee table di Nardi. Oltre a essere estremamente funzionali per l’appoggio di bicchieri, libri e piccoli oggetti, creano una simpatica area relax intorno alla quale si riuniscono le persone e dove iniziano i racconti e il divertimento.

I coffee table possono anche essere sistemati a servizio di una confortevole poltrona o di un lettino prendisole per un momento di relax tutto per sé. Il catalogo Nardi ne offre tanti e diversi per stile e funzionalità: per chi preferisce i piani tondi è possibile sfruttare la doppia altezza di Spritz e Step o apprezzare le doghe interpretate da Aria Tavolino in versione quadrata o rettangolare. E rettangolare è anche Net Table con il suo caratteristico motivo a rete bucherellata che contraddistingue tutta l’ampia e premiata collezione con sedie, poltroncine e loveseat. C’è poi il multifunzionale Pop, utilizzabile come piccolo tavolino d’appoggio e pratico vano porta-oggetti. Sotto il piano presenta una ulteriore superficie d’appoggio che, a sorpresa, è estraibile e può diventare un utile vassoio.

I colori proposti sono molti: dagli irrinunciabili bianco, antracite e tortora alle nuance appositamente studiate per una particolare collezione come ad esempio corallo, senape e salice che appartengono a Net, o il celeste e l’agave che disegnano Spritz e Step. Per tutti i piani la resina fiberglass con finitura matt è il denominatore comune ma, se la preferenza cadesse su un altro materiale, Nardi propone anche le delicate e raffinate linee di Loto Relax, tavolino con piano in vetro temperato e base in alluminio. Tutti i tavolini sono facilmente e rapidamente igienizzabili e riciclabili al 100%.