Coca-Cola, Zero Calorie anche con estratto di stevia

Arriva in Italia Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia, la nuova variante pensata per soddisfare la sete di novità dei consumatori, con un gusto straordinario e zero calorie.

La nuova arrivata nella famiglia Coca-Cola si affianca alle altre cinque varianti presenti sul mercato italiano per offrire un’ulteriore possibilità di scelta a tutti coloro che amano la freschezza di Coca-Cola.

Questo lancio è parte della strategia “One Brand” e dell’’impegno dell’azienda nell’andare incontro alle preferenze e alle esigenze dei consumatori: continuando a investire in innovazione, ripensando molte ricette di prodotti e lanciando nuove varianti a basso o nullo apporto calorico, Coca-Cola sta lavorando per offrire ai consumatori più scelta e aiutarli a controllare al meglio la quantità di zuccheri che assumono dalle sue bevande, senza rinunciare al gusto che conoscono e amano.

Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia sarà disponibile su tutto il territorio nazionale, a partire da novembre, nei formati bottiglia PET 500 ml e 1 L e lattina da 330 ml.