Cliccaemangia.it, dopo la versione mobile arriva l’app

    Dopo il recente lancio della versione mobile (m.cliccaemangia.it), è arrivata ora anche l’App ufficiale (iOS: https://appsto.re/it/dVx-5.i; per Android: http://goo.gl/FHkIhp) di Cliccaemangia.it, portale che permette di ordinare online a domicilio da ristoranti e pizzerie di dodici città italiane (Milano, Roma, Torino, Padova, Brescia, Como, Monza-Brianza, Verona, Palermo, Bologna, Cremona, Pavia e Modena).

    Logo_300Il sito permette, in altre parole, di scegliere, restando comodamente a casa, tra una vasta gamma di opzioni: gli utenti possono infatti optare per piatti tipici come la pizza, ma possono sfruttare il canale per scoprire nuovi piatti della cucina cinese o giapponese come il sushi. Il tutto senza costi aggiuntivi, pagando in contanti o tramite PayPal. Senza contare che ordinane online, oltre alla grande varietà di scelta,  assicura anche molti altri vantaggi, tra cui si distinguono il risparmio di  tempo e la fine della “caccia al volantino perduto” e delle incomprensioni telefoniche.

    Ai titolari di ristoranti e pizzerie dà l’opportunità di mettere in evidenza l’attività e di aumentare le vendite in modo semplice. Per ogni locale viene creata una pagina personalizzata in cui trovano spazio il menù completo di ingredienti e foto, e l’indicazione degli orari di apertura, dei costi di consegna e delle zone servite. Gli ordini arrivano così in tempo reale sul pc del gestore, completi di dati del cliente, indirizzo e orario di consegna.

    Il sito si avvale di partner di food delivery (BuonAppetitoMilano, BacchetteForchette e MyFood) che effettuano materialmente la consegna per conto dei ristoranti che scelgono di delegare questo servizio.