Chiquita e i Minions fanno volare a New York

    Dal 27 agosto sono tornati al cinema i Minions, i simpatici personaggi del franchise cinematografico “Cattivissimo Me”. Chiquita sarà partner ufficiale della nuova pellicola, distribuita dalla Universal Pictures, con una serie di iniziative promozionali in programma nei mesi di settembre e ottobre.

    Chiquita_MinionLe attività ruoteranno intorno al concorso “Vinci con i Minions”, che mette in palio un viaggio a New York per 4 persone e centinaia di zainetti e teli mare personalizzati con i personaggi del film. Per partecipare, basterà collegarsi dal 1 settembre al 31 ottobre al sito www.chiquita.it e accedere alla pagina del concorso: sarà sufficiente compilare il modulo con i propri dati per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei 400 zainetti o dei 400 teli mare dei Minions in palio.

    Al termine del concorso, tra tutti i partecipanti sarà estratto il premio finale: un soggiorno di tre notti a New York per 4 persone che parteciperanno alla divertente Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella Grande Mela.

    A supporto del contest, le attività comprenderanno una campagna pubblicitaria in tv e sul web, azioni di Pr, speciali sticker dedicati ai personaggi del film e materiali promozionali per i punti di vendita.

    «I Minions amano le banane Chiquita e siamo felici di collaborare nuovamente con Universal Pictures – afferma Daniel Stoppa, licensing manager di Chiquita -. E’ una partnership ideale per il brand e mette in evidenza la personalità giocosa e divertente di Chiquita. Non vediamo l’ora di divertire i consumatori con contenuti coinvolgenti e grandi premi”.