CEI Food, l’app per delivery e take-away

    Take away e delivery hanno decisamente avuto un ruolo da protagonisti in questo ultimo anno. Volenti o nolenti infatti i ristoratori si sono dovuti reinventare per continuare a lavorare ed offrire ai propri clienti una continuità di servizio. Tanti oltre ad un’esigenza hanno scoperto un nuovo servizio da offrire ai clienti e una nuova forma di business. Tuttavia, questa nuova modalità di “servizio” per qualcuno è stato un inizio e per tanti non è stato facile comprendere quale fosse il metodo migliore per avviare le consegne a domicilio e l’asporto.

    Una delle prime domande è stata: come gestire gli ordini? Esistono piattaforme di delivery conosciute, che però comportano un costo all’esercente il quale deve ben comprendere se riesce a rimanere nei margini di guadagno. Diversamente si possono ricevere gli ordini in arrivo telefonicamente, su app di messaggistica o altri metodi alquanto difficili da gestire in concomitanza. Inoltre, è utile poter gestire facilmente due o più menu diversi da proporre ai clienti così da avere nel menu per il take-away e delivery solo i prodotti che sono idonei allo spostamento e ad essere serviti e consumati a casa o in un posto diverso dal ristorante o dal bar.

    L’app CEI Food è l’app di CEI Systems che permette ai clienti di ordinare comodamente dall’app sia gli ordini delivery che take-away senza costi aggiuntivi per gli esercenti, e con una comoda e facile gestione degli ordini direttamente dalla cassa. Ricevi tutti gli ordini direttamente dall’app sulla cassa. Una volta arrivato l’ordine in cassa e confermato si inviano i piatti da preparare sulle stampanti nei diversi punti di preparazione, così si può da subito iniziare a preparare la linea di lavoro. Grazie all’app CEI Food si semplifica e snellisce tutto il processo di gestione del take-away e delivery, così non rimane altro che doversi occupare della preparazione degli ordini. Inoltre, al servizio take-away e delivery si possono aggiungere il menu digitale e la funzione per gli ordini al tavolo. Due strumenti che renderanno l’app ancora più completa per svolgere con facilità il lavoro nel locale e fidelizzare il cliente.