Campionati SCA Italy, da caffè Moak le semifinali multidisciplinari

Caffè Moak ospita la prima tappa della nuova formula multidisciplinare delle Semifinali SCA Italy, in un Sud sempre più connesso alla qualità. Il 21, 22 e 23 novembre 2017 la diretta streaming dell’evento.

A parlare della nuova formula multi disciplinare delle selezioni valide per i Campionati Italiani, che prevede un calendario di tre tappe sul territorio nazionale, è Cristina Caroli, Coordinatrice Nazionale di SCA Italy: “Caffè Moak apre le porte della sua location per accogliere con calore e ospitalità i partecipanti alle competizioni, tantissimi dei quali in rappresentanza di un Sud giovane, in vero e proprio fermento, che cerca nella qualità del prodotto e nella formazione dei potenti capisaldi di crescita e miglioramento. L’azienda, nelle persone dei giovani manager Alessandro e Annalisa Spadola, da sempre legata alla cultura come valore, ha sposato immediatamente il progetto Semifinali SCA Italy cogliendone il valore formativo e di crescita per i giovani talenti, che hanno bisogno di occasioni come queste per crescere e fare rete, anche e soprattutto nella realtà del Sud, nella quale Moak è impegnata a fare affermare i concetti di qualità, stile e professionalità”.

Le Semifinali SCA: un nuovo format – L’Associazione sta sviluppando un format interessante che sarà ripetuto per le altre semifinali in partnership con altre aziende. Obiettivo creare tappe di valore, un percorso che selezioni le eccellenze per il palco di Rimini Sigep, con giudici qualificati. Head Judge sarà Luca Ventriglia, reduce dai Campionati di Seoul – gare aperte a tutti non ai soli soci SCA, per amplificare la possibilità di creare appunto rete e conoscenza tra giovani baristi che hanno in comune obiettivi, problemi e passioni.