Camparino celebra la Negroni Week con il Cask Negroni

Anche quest’anno, il Camparino in Galleria celebrerà la Negroni Week. La dedica all’omonimo cocktail a base di Campari, gin e vermouth rosso, con un’inedita versione dell’iconico cocktail, si terrà proprio in questa settimana e terminerà il 20 settembre grazie alla collaborazione tra Campari e IMBIBE che dura da ben otto anni.

In particolare, nella carta del locale verrà inserito un Negroni speciale, CASK NEGRONI, ovvero una versione speciale del cocktail, affinato per due mesi in botte di rovere. Per tutta la durata di questa settimana , gli ospiti del Camparino potranno quindi gustare una versione limitatissima di questo cocktail, che assumerà per l’occasione note di vaniglia e legno, e che verrà spillato direttamente da una botte da 300 litri posizionata per l’occasione nel Bar di Passo (vedi foto in allegato)

Quest’anno, inoltre, l’iniziativa sarà supportata anche da una raccolta fondi via social lanciata da Campari e IMBIBE che verrà promossa per l’Italia proprio da Tommaso Cecca, Store Manager & Head Bartender del Camparino in Galleria.