Caffè Palombini entra a far parte del Gruppo Daroma.

Caffè Palombini, leader nel settore Ho.Re.Ca. Lazio, O.C.S., Distribuzione Automatica e GDO, con oltre 1.500 bar serviti nella sola regione, è una importante presenza sull’intero territorio nazionale. La nuova Società Daroma registrerà un volume d’affari di oltre 40 milioni con una enorme crescita nel settore caffè bar e analogamente nel mondo del monoporzionato. Lo sviluppo sarà incrementato da un nuovo stabilimento di produzione che vanta l‘impiego di tecnologie all’avanguardia, dove ogni fase del processo è automatizzata e controllata da un sistema informatico di supporto all’operatore.

Caffè Palombini continuerà la produzione presso lo storico stabilimento di Via di Tor Cervara a Roma, rispettando la tradizione e gli standard qualitativi che lo contraddistinguono da anni e che hanno favorito la sua affermazione su tutto il territorio nazionale.

L’intera storica struttura operativa (rete vendita, addetti alle consegne, organico amministrativo e staff dello stabilimento di produzione e dei magazzini) rimarrà invariata e proseguirà le attività con la tradizionale attenzione ai dettagli che ha reso il brand una vera garanzia di qualità.

www.palombiniespresso.com