Brewing Guide, il progetto di I’m Not A Barista su Kickstarter

    La Brewing Guide consiste in 55 schede (48 ricette di preparazione, 7 carte con le istruzioni e un biglietto d’oro), capace di evitare le infinite ricerche online e di rendere la preparazione di una tazza non solo perfetta, ma anche semplicissima. La guida rappresenta tante persone talentuose che, da tutto il mondo, hanno l’obiettivo di condividere le loro conoscenze ed abilità, con tutti gli amanti del caffè.

    LANCIO DEL PRODOTTO SU KICKSTARTER
    Il progetto verrà lanciato su Kickstarter con un solo obiettivo: vendere almeno 500 mazzi di schede. Ogni mazzo costerà $20 (circa €17) e potrà essere spedito in tutto il mondo. La raccolta contiene 48 ricette, condivise da 48 amanti del caffè che fanno parte della community, con l’obiettivo di supportare 48 baristi che hanno bisogno di fondi.

    I’M NOT A BARISTA BREWING GUIDE
    La brewing guide è un progetto collaborativo tra I’M NOT A BARISTA, un team internazionale di baristi entusiasti del loro lavoro e persone che amano il caffè. La missione è quella di celebrare la community del caffè dando voce ai baristi e facendo sì che possano arrivare a sviluppare il loro massimo potenziale. La guida celebrerà l’amore per il caffè e condividerà consigli per aiutare a preparare caffè deliziosi da casa. Specialmente durante la pandemia, la realtà in cui viviamo è cambiata e tutti passano più tempo a casa che in qualsiasi altro luogo. Tramite questo progetto si punta a creare una community e un nuovo modo di collaborare con baristi, persone che vogliono preparare il caffè a casa e aziende.

    Tutti i dettagli su https://notabarista.org/brewingguide-italian/