Bloss, collezione Line di fioriere e accessori per delimitazione spazi

Bloss, azienda cha da 10 anni è specializzata in fioriere, vasi e accessori dedicati al verde, pensando a bar e ristoranti ha presentato la linea Line, disponibile in più varianti, misure e colori. Elementi snelli che supportano capienti portavasi dalla forma sferica. Utilizzati per abbellire, perimetrare o dividere aree di lavoro, pubbliche o residenziali.

Resistenti finiture per l’uso outdoor o eleganti cromie per l’uso indoor, accentuano la versatilità di utilizzo di questa serie. Flessibilità nell’uso e rigidità strutturale sono le caratteristiche principali della serie Line realizzata completamente in alluminio con finiture standard o a richiesta per progetti speciali.

Semplice e pratica la manutenzione o sostituzione delle piante. Ogni elemento a sfera contiene perfettamente il vaso standard cm 18 molto diffuso nella vendita delle piante. Bloss comunque ne fornisce uno già munito di sotto-vasca integrata con sistema di riserva d’acqua.

High Line, versione con pratico piano d’appoggio, sempre in alluminio verniciato, per condividere momenti di convivialità.

Ogni elemento misura 1200 mm di lunghezza e si può avere nelle due altezze, mm 750 o 950, oppure nella versione con tavolino, mm 1100.

Line è smontabile quindi agevola lo stoccaggio quando non utilizzato.