Birra Moretti reinventa il boccale per una degustazione perfetta

Birra Moretti, dal 2007 promotrice della cultura della birra in Italia, presenta la sua ultima creazione per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre: il boccale progettato da esperti italiani e internazionali e curato nei minimi dettagli per una degustazione perfetta in ogni suo aspetto.

Gustare Birra Moretti come mai prima d’ora
La migliore selezione di grano e luppolo unita a tecniche perfezionate in 160 anni di esperienza hanno portato Birra Moretti alla creazione della birra a regola d’arte. Da oltre 10 anni promotrice della cultura birraia in Italia, ora Birra Moretti si è spinta oltre, creando uno strumento, un boccale dall’autentica qualità italiana studiato in ogni particolare,capace rendere il piacere della birra ancora migliore e far gustare Birra Moretti come mai prima d’ora.

Il nuovo boccale Birra Moretti: degustazione a regola d’arte
Frutto di un lungo lavoro di studio e progettazione curato da esperti di design e di cultura birraia, il nuovo boccale firmato Birra Moretti e realizzato in Italia è curato in ogni millimetro per offrire la degustazione perfetta e capace di conquistare ognuno dei cinque sensi. Anche per questo gode della certificazione ASPI (Associazione della Sommellerie Professionale Italiana), punto di riferimento nel nostro Paese della più alta espressione della Sommellerie contemporanea. La schiuma della birra si mantiene perfetta grazie alla sua forma, l’esatto arrotondamento indirizza gli aromi del luppolo e ne esalta il profumo. La temperatura rimane ideale perché lo spessore del vetro è calcolato al millimetro mentre l’impugnatura ergonomica lascia la birra fredda dal primo sorso all’ultimo. L’esperienza tattile del suo profilo è un omaggio allo storico bicchiere con il logo intarsiato e le sue iconiche sfere concave. E non manca il sigillo di qualità: il Baffo Moretti è inciso sul fondo che permette di mantenere il pearling. Esemplare per degustazione e eleganza, il boccale destinato a diventare un’icona segna un cambio epocale in casa Birra Moretti. Trasforma per sempre anche l’etichetta e sarà lo storico uomo coi baffi a tenerlo stretto fra le sue mani.Perché una birra perfetta merita solo una perfetta degustazione.