Birra Moretti presenta: tu la conosci la Bianca?

Lanciata sul mercato a primavera 2016, Birra Moretti La Bianca, la nuova weiss all’italiana, sta conquistando sempre di più il cuore e i gusti degli italiani. Fino a fine agosto l’ultima nata di casa Birra Moretti sarà protagonista di una serie di iniziative web per far conoscere a un pubblico sempre più ampio il suo gusto fresco e distintivo:video-pillole, sampling in collaborazione con i principali siti di e-commerce e una pianificazione Adv sui principali quotidiani e magazine off e online.

gggElegante, delicata, fresca… Tu la conosci Bianca?
Il modo migliore di conoscere Birra Moretti La Bianca è farla presentare da chi, per lei, ha perso la testa: il mitico Baffo Moretti. Nelle quattro video-pillole,realizzate con effetto 3D,caricate sul canale YouTube Birra Moretti Official, Baffo Moretti parla, sognante, di una misteriosa Bianca: elegante, delicata, affascinante, sincera.Una vera passione per questa misteriosa Bianca, tanto da scatenare qualche gelosia. Solo alla fine del video, Baffo Moretti chiarisce l’equivoco mostrando in favore di camera la sua bottiglia di Birra Moretti La Bianca. È lei, con il suo colore naturalmente opaco, il gusto rinfrescante e il carattere leggero, a essere indimenticabile, sin dal primo sorso. Il concept creativo e la realizzazione sono a cura dell’agenzia Hub09.

Se la conosci la cerchi
È sempre il momento giusto per fare un po’ di shopping, soprattutto se a fronte di un acquisto è possibile provare il gusto fresco, nuovo e inimitabile di Birra Moretti La Bianca. Chi acquisterà sul sito www.esselungaacasa.it, riceverà a casa la bottiglia da 33cl. Fino a fine luglio, chiunque effettuerà un acquisto sui siti Saldi Privati, Mediashopping, buyandbenefit.com, Yeppon.it, marthascottage.com ed E-Price, riceverà in regalo una lattina da 15cl di Birra Moretti La Bianca. Infine, fino a fine agosto, una bottiglia di Birra Moretti La Bianca da 33cl sarà distribuita all’interno di quattromila Degustabox, le speciali food box a sorpresa che gli iscritti al sito ricevono mensilmente.

La campagna Adv dedicata a Birra Moretti La Bianca è stata pianificata dall’agenzia Mediavest sui principali quotidiani e magazine web e cartaceie sarà onair fino a fine agosto.

www.birramoretti.it