Birra Forst e FISI, la partnership continua anche nel prossimo inverno

Anche per la prossima stagione bianca Birra Forst, già da anni “Birra ufficiale dello Sci”, conferma la sua presenza al fianco della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) per supportare tutte le discipline legate agli sport invernali.

Una collaborazione, quella tra l’azienda altoatesina e la federazione, che ha origini lontane e si è rafforzata negli ultimi anni grazie a una visione condivisa del mondo dello sport. Sacrifici, forte legame con il territorio, passione per la natura, per le tradizioni e grande attenzione ai minimi particolari sono le caratteristiche e i principi che accomunano la FISI e il più grande produttore indipendente di birra in Italia.

Per la nuova stagione, Birra Forst sarà presente con il proprio logo anche sull’abbigliamento tecnico e da gara dello sci alpinismo, dichiarato recentemente nuova disciplina olimpica che esordirà in occasione di Milano-Cortina 2026. Ma non solo, sempre per quanto riguarda l’abbigliamento da gara il logo Birra Forst sarà nuovamente presente nello sci alpino, sci alpinismo, biathlon, salto, combinata nordica, sci fondo, freestyle e snowboard, slittino pista naturale, slittino, skeleton e bob.

A simboleggiare meglio di ogni altro questo connubio tra sport e tradizione, è un prodotto come Birra Forst 0,0%, una bevanda a zero gradi alcolici che rappresenta la scelta ideale per tutti gli amanti dell’outdoor.

“Negli anni il rapporto con la FISI si è rafforzato, intensificando la visibilità di Birra FORST lungo i tracciati di gara, nei vari eventi collaterali e con una campagna di comunicazione a livello nazionale, permettendoci di conquistare un posto importante nel mondo degli sport invernali.“, ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra Forst.