Birra Forst ancora una volta sul Red Carpet a Venezia

Gli eventi culturali e sportivi di prestigio sono, da sempre, appuntamenti immancabili per Birra FORST. Il grande interesse per il cinema e la passione per le manifestazioni importanti hanno portato ancora una volta Birra FORST a sfilare sul Red Carpet di Venezia.

Il logo del famoso brand altoatesino sarà, infatti, presente in alcune delle zone riservate alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e nel corso delle premiazioni. Birra FORST sarà presente anche in uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia, lo spazio FEDS (Federazione Ente dello Spettacolo) all’interno dell’Hotel Excelsior. Tra i vari luoghi che ospiteranno conferenze e interviste, questa sala sarà interamente dedicata alle presentazioni e premiazioni e il prodotto servito sarà la birra FORST 1857.

Inoltre, nella Gift Room dell’Hotel Centurion Palace, i Vip potranno dissetarsi con una birra FORST 1857 che sarà la principale bevanda servita anche negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia. Oltre che con la sua Birra, FORST sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Excelsion con l’acqua Kaiserwasser.

Birra FORST, l’ultimo grande brand rimasto indipendente in Italia, dal 1857 è un’azienda basata sui principi dell’innovazione e della tradizione. Da cinque generazioni la stessa famiglia l’ha guidata con successo tenendo alti i valori della qualità e della tutela dell’ambiente. Oggi, con una produzione birraria annua di circa 730.000 hl, Birra FORST è un’azienda d’importanza e mercato nazionale.

www.forst.it