bevande
18 Aprile 2017I limoni Igp di Siracusa, con il loro infuso naturale, danno un tocco unico al gusto agrodolce della gassosa. L’arancia di Ribera Dop è la regina della nuova aranciata. L’arancia rossa di Sicilia Igp dona il suo succo all’omonima bevanda. È sempre più ancorata alle eccellenze siciliane, e all’assoluta qualità, la nuova linea lanciata in questi giorni sul mercato da Bibite Polara.
L’azienda siciliana, che con il fascino e il gusto dei suoi prodotti ha conquistato i palati in Italia e all’estero, ha infatti totalmente rinnovato “Chioschì”, la linea originale già nota per aver portato dentro le case i sapori e i profumi dei tipici chioschi siciliani. Adesso la gamma si amplia unendo ai classici Mandarino Verde, Mandarino al Limone e all’esotico Tamarindo anche altre referenze come l’Aranciata, l’Aranciata Rossa, il Chinotto, la Gassosa, la Spuma e la Cola, tutte seguite dalla denominazione identificativa “di Sicilia”.
Ogni prodotto è infatti rigorosamente preparato con ingredienti d’eccellenza dell’isola. Oltre agli agrumi Igp e Dop, c’è alla base un’accurata selezione che riguarda anche il Chinotto, con estratto naturale di chinotti siciliani, la Cola, con estratto naturale di noci di cola, la Spuma, con estratti ed aromi naturali, con la radice di rabarbaro, i fiori di sambuco, i chiodi di garofano e il caramello al mix di erbe aromatiche.
Una linea premium che si presenta come eccellenza, oltre che per la selezione e la qualità degli ingredienti, anche per l’alta percentuale di succo e per l’aggiunta della polpa dei nostri agrumi, con un sapore ancora più ricco che si differenzia ulteriormente dalle bibite standard. L’Aranciata di Sicilia, senza coloranti, contiene il 18% di succo e polpa. Stessa percentuale per l’Aranciata Rossa. Il Mandarino al Limone è al 17%, mentre il Mandarino Verde contiene ben il 20% di succo. Aprendo le bibite si sprigiona un’esplosione di profumi capaci di evocare straordinariamente la Sicilia e suoi pregiati agrumi.
Ma le novità riguardano anche il packaging, a partire dalla bottiglia appositamente disegnata nel suo nuovo formato da lt 1,25 per rimarcare, con la sua originalità e la sua eleganza, l’alta qualità dei prodotti. Infine, la novità più evidente e d’effetto, riguarda l’etichetta. Si presenta avvolgente, dalla forma armoniosa e fresca, con in evidenza il frutto stilizzato dipinto ad acquarello, rappresentando una novità nel mondo dei soft drinks. La nuova linea viene proposta in contemporanea con il lancio del nuovo logo dell’azienda, un restyling che si richiama sempre agli agrumi di Sicilia.
Una nuova scommessa per Bibite Polara, l’azienda storica di beverage che da oltre 60 anni porta in tavola le bevande della tradizione riuscendo sempre a rinnovarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori, unendo alla ricerca del sapore e del gusto gli elevati standard di qualità.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/07/2025
Rivive in un documentario l’Espresso Italiano Champion 2025, la competizione organizzata dall’Istituto Espresso Italiano (IEI) che ha visto quest'anno la vittoria di Giulia Ruscelli, prima...
28/07/2025
Tiene botta l’intrattenimento notturno, che segna un incremento del 3-4% del fatturato complessivo rispetto allo scorso anno. I numeri sono di Silb-Fipe, che certifica una crescita...
A cura di Giulia Di Camillo
28/07/2025
C’è grande apprensione nel mondo vitivinicolo per il nuovo assetto commerciale che si sta instaurando tra Europa e Stati Uniti, in vista del dazio al 15%, a partire da agosto, sui prodotti...
28/07/2025
Bar Leone, il locale di Hong Kong di proprietà di Lorenzo Antinori, è stata la star della 19ª edizione degli Spirited Awards, la competizione annuale lanciata nel 2007 da Tales Of...
A cura di Giovanni Angelucci
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy