Beltè dimezza zucchero e calorie

BeltèBeltè diventa ancora più buono e interpreta i bisogni più attuali dei consumatori, lanciando sul mercato una nuova ricetta del thè che “più buono proprio non ce n’è”. Per chi è attento alla qualità della vita, per chi ama stare all’aria aperta ed è sempre in movimento, per chi non rinuncia al gusto ma preferisce la leggerezza, Beltè presenta la nuova formula con il 50% in meno di zucchero e calorie rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più vendute.
Beltè fa, dunque, un passo in avanti, grazie alla costante ricerca del suo Team di Innovazione, il cui obiettivo è quello di studiare l’evoluzione e i rapidi mutamenti della società, così da interpretare i bisogni dei consumatori sempre più attenti sia alla qualità dei prodotti cheal benessere e alla forma fisica. Un vero e proprio laboratorio di idee, con uno sguardo ancorato sul presente ma capace di abbracciare l’orizzonte e prevedere gli sviluppi futuri del Gruppo.

“Di buono in meglio” è il claim che accompagna le innovazioni di Beltè. L’infuso di frutta permette di liberare tutto il gusto della pesca e del limone, mentre la freschezza dell’acqua minerale naturale Nestlè Vera rende la bevanda davvero dissetante. Infine, l’utilizzo della Stevia, un ingrediente di origine naturale, è il segreto che permette di dolcificare il prodotto riducendo contemporaneamente la quantità di zucchero presente in esso.

BeltèE per comunicare la “novità”, Beltè cambia anche la grafica del pack, ponendosi l’obiettivo di raccontare in modo ancora più chiaro ai consumatori le sue caratteristiche uniche e le novità: per i formati da 150 cl e da 50 cl alla Pesca Infusa e al Limone Infuso, due bollini verdi intitolati “Di buono… in meglio”, concentrano l’attenzione sul gusto, la freschezza e la leggerezza della bevanda e specificano chiaramente l’innovazione della riduzione del 50% di zucchero e calorie. Anche il nuovo sito web aiuta il consumatore a scoprire online la storia di Beltè, il segreto della Bontà Leggera e l’intera gamma.
Oltre alla formula classica, infatti, Beltè offre anche la gamma Zero, senza zuccheri e senza aspartame, e per i bambini, ma anche per le donne che hanno sempre bisogno di praticità oltre che di gusto, il pratico formato da 20 cl Beltè Go!!, richiudibile, resistente, perfetto da infilare in borsetta, nel borsone sportivo o nello zainetto. La sua grafica divertente, con i simpatici “volti” della pesca e del limone, invitano in modo ancora più giocoso a dissetarsi con gusto in ogni momento della giornata, grazie anche alla comodità della confezione.

Ma le novità non finiscono qui: nel canale fuori casa Beltè lancia anche Beltè Verde nella comoda bottiglietta da 50 cl e con il 30% di zuccheri e calorie in meno rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più vendute: un thè dal gusto fresco, delicato e leggero.

Varietà, gusto, leggerezza e innovazione per il thè che “più buono proprio non ce n’è”.