Bavaria è sponsor della Venice Lido Beach Trail

La prima edizione della Venice Lido Beach Trail è alle porte ed il brand Bavaria rinnova il suo sostegno alle manifestazioni sportive con la sponsorship di una delle competizioni più suggestive nel calendario di podismo nazionale.

La gara, organizzata da Venicemarathon e Venezia Spiagge, in programma domenica 25 settembre nel capoluogo veneto, ha attratto un gran numero di atleti e appassionati, incuriositi da questa manifestazione che si svolgerà interamente tra spiaggia, mare e pineta.

La Venice Lido Beach Trail avrà inizio a partire dalle 10.30 e vedrà gli atleti gareggiare in un percorso, immerso nella natura. Dalla spiaggia si prosegue verso la pineta, dove i concorrenti potranno decidere se continuare lungo il sentiero più breve di 5 chilometri e quindi tornare al Blue Moon – lo stabilimento dal quale parte la gara – oppure proseguire sulla diga fino al faro di San Nicolò per poi fare ritorno, per un totale di circa 11 chilometri. Per chi sceglierà il percorso più lungo, la gara avrà anche una versione competitiva, oltre che ludico motoria.

In questa bellissima cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una lattina da 33cl di Bavaria Premium; la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata selezione di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce e mantiene da sempre elevati standard qualitativi.

La Venice Lido Beach Trail 2022 è l’occasione perfetta per godersi una giornata dedicata allo sport, al mare e al relax, gustandosi una Bavaria Premium. Bavaria continua a sostenere diverse iniziative sportive all’aria aperta, il brand di birra olandese si riconferma promotore e portavoce dell’attività motoria e del divertimento.