Birra Bavaria, tre consigli per sconfiggere la nostalgia dell’estate

Quando i gradi si abbassano e i segni dell’abbronzatura cominciano a scomparire, ci accorgiamo che la fine dell’estate è ormai alle porte e da un tuffo in piscina o tra le onde del mare, eccoci immersi nuovamente nella realtà di tutti i giorni, a scuola o al lavoro. Ma solo perché le lunghe e soleggiate giornate estive volgono al termine, non significa che non si possa ottenere il massimo anche dalla stagione più fresca che sta per iniziare. Per questo Bavaria, brand olandese di birra parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, ha pensato a 3 consigli per sconfiggere la nostalgia dell’estate: grazie alle sue birre sarà come sentirsi sempre in vacanza anche tra gli impegni quotidiani.

CONCEDITI UN APERITIVO
La routine torna a scandire le giornate? C’è sempre tempo per godersi un aperitivo con gli amici! Al posto delle spiagge o dei panorami in montagna, ci si ritroverà sulle terrazze e sui balconi di casa, ma con la giusta compagnia e una birra fresca, facile da bere come Bavaria Premium sarà come essere sempre in vacanza. Bavaria Premium è la pilsner dissetante dal gusto estremamente fresco, caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Il segreto? Una scelta accurata dell’orzo migliore e un lievito di qualità superiore. Ideale per un aperitivo a base di formaggi freschi, carni bianche oppure pesce.

RIMETTITI IN FORMA DOPO L’ESTATE
La parola chiave di settembre è movimento. Per ritornare in forma è bene scegliere delle attività sportive, anche all’aperto, da fare in queste settimane prima dell’arrivo dell’autunno. Per gli amanti della birra che non vogliono rinunciare al piacere di una birra fresca, l’analcolica Bavaria 0.0% è perfetta da bere dopo aver fatto attività fisica: ha un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra rinfrescante, chiara, con un gusto unico ed intenso che nasce da un processo di produzione unico che preserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.

PIANIFICA UNA DIETA EQUILIBRATA
Oltre a ritornare in carreggiata con tanta attività fisica, è bene iniziare a pianificare una dieta detox di fine estate, con tanta frutta, verdura e acqua. Bavaria 0.0% IPA, grazie al suo inconfondibile retrogusto con note di frutti tropicali e agrumi, è la compagna ideale quando si vuole dare più gusto a pranzi e cene e per continuare a sognare posti esotici per le prossime vacanze! Analcolica e molto rinfrescante, Bavaria 0.0% IPA è caratterizzata da note fruttate e luppolate e da una ricchezza aromatica straordinaria. Prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani, dall’aroma inconfondibile (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà, offre un gusto intenso e ricco anche in assenza di alcool.