Bavaria 8.6 mette in palio una Harley-Davidson 883

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, premia i consumatori della gamma 8.6 con il concorso “Rock & Road”, che mette in palio una Harley-Davidson Bavaria Rock and Road883 personalizzata 8.6. Fedele allo spirito rock delle sue Specialty beers dal gusto forte e inconfondibile, Bavaria offre insomma ai propri consumatori premi esclusivi che incarnano perfettamente l’animo anticonformista di 8.6.

Semplice la meccanica dell’operazione: dall’1 maggio al 31 dicembre 2014, conservando la prova d’acquisto di almeno 2 prodotti 8.6 in qualsiasi formato o variante, sarà possibile partecipare al concorso collegandosi al sito www.86rockandroad.com e inserendo i dati presenti sullo scontrino. Ogni mese Bavaria mette in palio un casco Harley-Davidson e 10 t-shirt personalizzate 8.6. Tra tutti i partecipanti verrà inoltre estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà una esclusiva Harley-Davidson 883 personalizzata 8.6.

Ma “Rock and Road” coinvolge gli appassionati di 8.6 anche con un’iniziativa di engagement senza obbligo di acquisto. Sul sito www.86rockandroad.com l’utente potrà caricare una foto con 8.6 accompagnata da un testo a tema “Cosa è per te rock”. Un’applicazione trasformerà poi la foto in un poster virtuale personalizzato da condividere su Facebook. Tra i più votati, una giuria decreterà il vincitore di un casco Harley-Davidson personalizzato 8.6.

Il regolamento completo è disponibile sul sito.

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. Grazie all’efficienza del processo produttivo e al riciclo del materiale di scarto, Bavaria è anche entrata a pieno titolo nella classifica delle prime quattro “green company” del Nord Europa, oltre ad essere il primo produttore di birra al mondo ad aver implementare lo standard ISO 26000. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti durante l’anno, il brand esporta quasi il 70% della produzione in 130 Paesi (tra cui Sud Africa, Asia e Thailandia) e ha conquistato una grande fetta di mercato di Russia, Italia e Francia. In Medio Oriente e in alcuni Paesi europei, Bavaria è popolare per la sua birra analcolica, oltre ad essere nota in Europa, soprattutto in Francia, per le birre speciali 8.6. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna e Regno Unito.