Bauli, debuttano gli Extragolosi: mini nella forma, maxi nel gusto

3D_BAULI_CREMA_03bassaIn arrivo il restyling dei Minicroissant Bauli, soffici bontà ideali per il break. I MiniCroissant Bauli svelano la loro anima golosa: nascono così gli Extragolosi. Obiettivo del brand è di valorizzare una linea storica con grandi potenzialità di mercato. Nuovo naming, nuovo pack, ricetta ancora più golosa, stessa idea originale. Extragolosi è il nuovo nome della linea che esprime in modo diretto la promessa di prodotto: tanta golosità grazie a un ricco ripieno cremoso avvolto in una mini sfoglia morbidissima.

3D_BAULI_CIOCCO_03bassaLe ricette nascono dall’esperienza pasticcera di Bauli e dalla capacità di selezionare solo ingredienti di alta qualità per i suoi prodotti. Gli Extragolosi sono preparati con lievito madre, lievitati naturalmente e farciti con ben il 35% di ripieno, per un’esperienza di consumo estremamente appagante. Tre sono le referenze che compongono la gamma: crema al cioccolato al 60% di cacao, crema pasticcera con bacche di vaniglia del Madagascar e crema all’albicocca.

3D_BAULI_ALBICOCCA_03bassaIl nuovo design grafico esprime al meglio i punti di forza del prodotto: un’immagine accattivante e di forte impatto a scaffale, affine ai codici di comunicazione del mercato degli snack e in grado di veicolare il posizionamento del prodotto nel fuori pasto dolce. Gli Extragolosi verranno proposti in un sacchetto completamente rivisto per garantire una perfetta resa estetica nell’esposizione e ideale per attività fuori scaffale, grazie all’ausilio di materiali POP dedicati.

Gli Extragolosi saranno disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione a partire da agosto 2015 a un prezzo consigliato di 0,89€ al pezzo.