Bar to Be approda in Sicilia per la sua prima edizione

Dal 19 e 20 settembre la città di Catania ospiterà la prima edizione di Bar to Be. L’evento è dedicato alla miscelazione ed è supportato da Campari Group e Averna.

Bar to Be si svolgerà nel nuovo polo d’esposizione di Sicilia Fiera, in località Misterbianco, al nord di Catania. Si tratta di una location di un totale di novemila metri quadrati sui quali si svilupperà il trade show in tutte le sue sfaccettature.

Questo evento è dedicato al B2B del mondo del beverage. Si parla del primo HUB di incontro del Sud Italia, capace di riunire i protagonisti italiani della bar industry, della mixology e dell’Hospitality in generale.

All’interno di Bar to Be saranno presenti: la Talking Arena con gli spazi dedicati al Learning con Masterclass, Workshop e Tasting e la Matching Room. Il punto d’incontro Business tra domanda e offerta, supportato da una piattaforma di Digital MatchMaking che permetterà di pianificare la business agenda di tutti gli stakeholders.

All’interno dell’expo ci sarà anche la possibilità di entrare a stretto contatto con il mondo brassicolo: il Catania Brew Convent è un’area dedicata ai produttori e distributori, rivenditori e professionisti dell’Ho.Re.Ca. che si incontreranno per confrontarsi sulle nuove tendenze di mercato.

Bar to Be inoltre dedicherà dell’ experience anche alle tendenze più affermate nel mondo F&B: il Food Pairing, l’accoppiamento del cibo con i cocktails.

Per informazioni: https://www.bartobe.it/