Il Bar di successo, il libro di Giuseppe Arditi

Il volume “Il Bar di successo – come avviarlo, gestirlo e renderlo inimitabile”, edito da FrancoAngeli, scritto da Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia e del Consorzio Ursa Major, è nelle migliori librerie italiane da lunedì, 14 novembre.

Per festeggiare l’uscita del primo libro dato alle stampe da Arditi, che da 30 anni opera nel settore della distribuzione di prodotti alimentari per l’HoReCa, è stato organizzato un evento che si è tenuto mercoledì scorso 23 novembre presso la sede di Ristopiù Lombardia, in via Monte Tre Croci 5 a Varedo (MB).

pic1Ricco e articolato il programma della giornata, che ha visto alternarsi sul palco esperti di comunicazione, specialisti dell’HoReCa, chef, il tutto accompagnato da degustazioni e momenti conviviali. “Il Bar di successo – spiega il Presidente Arditinon si costruisce a caso. Occorrono impegno, dedizione, ma anche approfondita conoscenza delle dinamiche organizzative, umane e di servizio che si innestano in un’impresa del genere. Ho pensato al libro come a un supporto pratico per aiutare gli operatori a dissipare gli eventuali dubbi e puntare all’eccellenza”.

www.ristopiulombardia.it