Bacardi e Grom presentano Rum Raisin

L’arte del rum Bacardi, con oltre un secolo e mezzo di storia, incontra la maestria di Grom nella preparazione del gelato con il gusto del mese di novembre dedicato al rum: Rum Raisin, crema alla vaniglia al profumo di rum con uvetta sultanina per un mix di sapori unico studiato appositamente per esaltare le note aromatiche e complesse di Bacardi Carta Blanca.

Rum Raisin«Il Gusto del Mese di novembre deve avere una personalità forte: farsi desiderare ed eccitare la fantasia prima che faccia irruzione l’inverno – e con lui la voglia di una “bella… tisana al biancospino”. Volevo creare un gusto capace di toccare tutti i sensi e di scaldarli. Così, ho scelto di usare il rum Bacardi: complesso e persistente, ha sconfitto il proibizionismo: vincerà anche le resistenze di chi sfugge il gelato in autunno» – ha dichiarato Guido Martinetti, cofondatore di Grom.

Grom sceglie Bacardi Carta Blanca, il rum dal sapore pieno caratterizzato da note di vaniglia e mandorla, che incontra la crema alla vaniglia realizzata con bacche del Madagascar lasciate appositamente a lungo in infusione per sfidare la complessità aromatica del distillato. Il risultato è un gusto straordinario, reso indimenticabile dall’uvetta sultanina bagnata nel rum che, morbida, diverte il palato e dona persistenza alla crema alla vaniglia e al profumo di rum.

Rum Raisin, il gusto del mese di Novembre, sarà disponibile in tutti i punti vendita Grom (http://www.grom.it/gelaterie.php#puntivendita).