Aurora Mazzucchelli: ravioli al barbecue

    Qualcuno è ancora convinto che Cuochi Stellati e Grande Distribuzione siano incompatibili tra loro? Beh, sicuramente la performances di Aurora Mazzucchelli durante l’inaugurazione del nuovo pdv Carrefour Express nell’Aeroporto di Bologna, gli darà modo di ricredersi.

    All’interno dell’aerostazione, infatti, si è celebrato un incontro inedito e originale che ha visto la chef stellata, (vincitrice tra l’altro del premio “Miglior Chef Donna 2012) farsi protagonista dell’evento. Aurora ha reinterpretato con il suo personale estro una selezione di prodotti realizzata ad hoc da Carrefour Express, che ha così sottolineato ancora la trasversalità della sua offerta e la sua impostazione di “insegna di servizio”.

    Il risultato? Un show cooking piacevolissimo che ha pure avuto il merito di svelare (e far gustare) ad un ampio pubblico l’eclettismo di uno strumento ancora troppo poco conosciuto: il barbeque.

     

    È sul barbeque, infatti, che la nostra chef ha cotto i suoi famosi ravioli al parmigiano aromatizzati con lavanda, mandorla e noce moscata, per dimostrare anche ai più scettici che il barbeque non è solo per la classica grigliata di ferragosto!