Art Of Italicus Aperitivo Challenge: tutto è pronto per l’edizione 2018

ITALICUS invita ad ART OF ITALICUS APERITIVO CHALLENGE 2018. L’evento farà tappa a Milano il prossimo 12 Novembre. Il contest, ideato da ITALICUS, il Rosolio di Bergamotto made in Italy che rinnova le più antiche tradizioni dell’aperitivo, premierà il “World’s Bar Artist of the year”.

Con l’obiettivo di innovare la tradizione con eccellenza e unicità, incoraggiando lo sviluppo di una forma d’arte tanto inconsueta quanto contemporanea, i bartender, provenienti da tutta Europa e selezionati come i migliori, si sfideranno presso il Prima Milano creando nuovi abbinamenti freschi e creativi ma soprattutto realizzando in forma liquida la loro idea di arte per poter essere eletti come veri e propri artisti del cocktail e dell’aperitivo.

La giuria investirà il vincitore assoluto con il titolo di “World’s Bar Artist of the Year” e lo premierà con l’opportunità di vivere un’esperienza unica presso il celebre “American Bar at Savoy”, il miglior bar del mondo.

ART OF ITALICUS APERITIVO CHALLENGE si svolgerà a Milano, il 12 Novembre 2018, dalle ore 12.30, presso PRIMA Milano in Via Casale, 7.