Arrivano dal Kentucky i nuovi whiskey by Five Senses

FiveSenses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, presenta due nuove esclusive: il Bourbon Whiskey Kentucky Jack e la variante al miele Kentacky Jack Honey Whiskey.

kentucky_jack_-straight_550Originario della Contea di Bourbon nello stato americano da cui prende il nome, il Kentucky Jack Whiskey racchiude in sé tutte le caratteristiche dei Bourbon più prestigiosi. Elaborato partendo da una miscela selezionata di grano e mais, dopo un’attenta e meticolosa distillazione, questo squisito nettare viene fatto invecchiare in botti di rovere nuove, carbonizzate da almeno 3 anni, ottenendo al termine del ciclo un prodotto “Straight Bourbon” con un carattere unico e inconfondibile, dotato di una straordinaria morbidezza.

Ad affiancare le note classiche di questo Whiskey, Mavi Drink arricchisce la gamma dei Bourbon by FiveSenses con il Kentucky Jack Honey Whiskey, una miscela unica aromatizzata al miele. Confezionato in una particolare bottiglia che richiama fedelmente il colore delle simpatiche api, questo liquore zuccherino è ottimo se bevuto ghiacciato a fine pasto e perfetto se miscelato per creare squisiti cocktail.

I nuovi whiskey, insieme a tanti altri prodotti della linea FiveSenses e Medulla, sono disponibili nel nuovo sito e-commerce di Mavi Drink.

Per festeggiare il lancio del nuovo sito, Mavi Drink ha riservato una promozione esclusiva per i clienti. Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire del 20% di sconto su tutta l’offerta utilizzando il codice MEDULLA16. Inoltre, acquistando almeno 5 prodotti le spese di spedizioni sono omaggio.

www.mavidrink.it