Anteprima Host – Le sfide di Rancilio

Inizia il conto alla rovescia verso la trentottesima edizione del Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, dal 18 al 22 ottobre presso il polo fieristico di Rho-Pero.

Tante novità e interessanti iniziative animeranno lo stand del Gruppo Rancilio. A partire da Classe 11, la capostipite di una nuova generazione di macchine per il caffè tradizionali, nata con l’obiettivo di creare una rottura nelle attuali modalità di comunicazione e di dialogo con il mondo Ho.Re.Ca. Un’accattivante sfida che ha portato allo sviluppo di un prodotto top di gamma capace di affascinare e sorprendere da ogni punto di vista. Disponibile anche con il rivoluzionario sistema Xcelsius, Classe 11 consente di esaltare le peculiari caratteristiche organolettiche di ogni singola miscela per una qualità e costanza in tazza estrema.

Sul versante delle soluzioni altamente automatizzate, Egro ZERO verrà presentata nella sua massima configurazione con modulo polveri totalmente incorporato. Linee pulite e squadrate dall’aspetto aggraziato, fanno di ZERO una superautomatica adatta a qualsiasi tipologia di locale. Un vero e proprio prodotto multitasking che garantisce una rapida preparazione di cioccolate al latte, fondenti, bianche, speziate e caramellate per accontentare con flessibilità anche i palati più esigenti.

Inoltre, telemetria e multimedialità, un ergonomico e pratico sistema latte, accorgimenti tecnici e stilistici… e tanto altro ancora verrà presentato in anteprima assoluta.

Rancilio Group S.p.A.

Padiglione 11

Stand Q40-S39 / Q48-S47