Anteprima Host- Le novità Caffè Vergnano

Caffè Vergnano sarà presente alla prossima edizione di Host, Salone internazionale dell’ospitalità professionale che si terrà presso Fieramilano (Rho) dal 18 al 22 Ottobre 2013 (Pad 9 Stand B28 B36). Molte le novità e le iniziative che saranno presentate dalla torrefazione torinese nel nuovo stand, dove sarà possibile degustare i prodotti dedicati ai canali horeca, retail e vending e scoprire il mondo Caffè Vergnano.

In affiancamento alle tradizionali linee di punta delle miscele in grani e macinate, un particolare focus sarà dedicato a Èspresso1882, la gamma lanciata dalla torrefazione italiana che offre un sistema in capsule compatibile con le macchine Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria a uso domestico a marchio Nespresso®*.

Tra le novità, Èspresso1882 Bio che va ad aggiungersi alle altre referenze della gamma per gustare la tradizione del vero caffè Made In Italy: Arabica, Cremoso, Intenso, Dec e Lungo Intenso. La nuova miscela nasce dalla torrefazione lenta delle migliori varietà di Arabica ottenute da agricoltura biologica nel rispetto della natura e dell’ecosistema locale. Un caffè pregiato dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, per gli intenditori più esigenti.

In fiera sarà inoltre possibile degustare il nuovo THÈspresso1882, che offre con la praticità delle capsule tutto il piacere del tè in foglia delle migliori qualità (in tre referenze: Earl Grey, Lemon e English Breakfast) e scoprire tutta la gamma della macchina TRÈ, progettata dall’ufficio design Caffè Vergnano.