Anteprima Host – interattività e formazione per Rancilio Group

HOST 2013 all’insegna dell’interattività e della formazione per Rancilio Group

Inizia il conto alla rovescia verso la trentottesima edizione del Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, dal 18 al 22 ottobre presso il polo fieristico di Rho-Pero.
Tante novità e interessanti iniziative animeranno lo stand del Gruppo Rancilio. A partire da Classe 11, la capostipite di una nuova generazione di macchine per il caffè tradizionali, nata con l’obiettivo di creare una rottura nelle attuali modalità di comunicazione e di dialogo con il mondo Ho.Re.Ca.

Un’accattivante sfida che ha portato allo sviluppo di un prodotto capace di affascinare e sorprendere da ogni punto di vista. Disponibile anche con il rivoluzionario sistema Xcelsius, Classe 11 consente di esaltare le peculiari caratteristiche organolettiche di ogni singola miscela per una qualità e costanza in tazza estrema.

Sul versante delle soluzioni  altamente automatizzate, Egro ZERO verrà presentata nella sua massima configurazione con modulo polveri totalmente incorporato. Linee pulite e squadrate dall’aspetto aggraziato, fanno di ZERO una superautomatica adatta a qualsiasi tipologia di locale. Un vero e proprio prodotto multitasking che garantisce una rapida preparazione di cioccolate al latte, fondenti, bianche, speziate e caramellate per accontentare con flessibilità anche i palati più esigenti.

Inoltre, telemetria e multimedialità, un ergonomico e pratico sistema latte, accorgimenti tecnici e stilistici… e tanto altro ancora verrà presentato in anteprima assoluta.

Tra le attività più coinvolgenti organizzate presso lo spazio espositivo del Gruppo, spiccano i workshop formativi e di approfondimento. Professionalità tecniche e commerciali qualificate intratterranno i partecipanti con sessioni e laboratori focalizzati sui nuovi modelli Rancilio ed Egro, oltre che illustrare dettagliatamente le sorprendenti potenzialità offerte dalla tecnologia Xcelsius.

Una training room appositamente realizzata sullo stand di Rancilio Group, aspetterà gli ospiti per vivere un’esperienza innovativa e per uno scambio reciproco di idee e progetti.

TIMETABLE
Rancilio Group WORKSHOPS
18, 19, 20, 21 e 22 Ottobre (per l’intera durata della manifestazione fieristica)

TURNO MATTUTINO
10:00 – 10:30 / Classe 11, la nuova top di gamma
10:30 – 11:30 / Xcelsius, la rivoluzione del gusto
11:30 – 12:00 / Zero, la nuova superautomatica multitasking
12:00 – 12:30 / Il nuovo sistema latte

TURNO POMERIDIANO
14:00 – 14:30 / Classe 11, la nuova top di gamma
14:30 – 15:30 / Xcelsius, la rivoluzione del gusto
15:30 – 16:00 / Zero, la nuova superautomatica multitasking
16:00 – 16:30 / Il nuovo sistema latte

Scegliete il corso che maggiormente si adatta alle vostre esigenze di mercato e mandate una mail di conferma a marketing@ranciliogroup.com con l’indicazione del numero di partecipanti, i relativi nominativi e la fascia oraria prescelta