Anche Rational presente ad HostMilano 2021

Ricominciano finalmente le manifestazioni in presenza, dopo quasi due anni di eventi perlopiù digitali. Dal 22 al 26 ottobre 2021 Rational sarà presente a questo imperdibile evento biennale per esporre e raccontare le proprie novità. HostMilano rappresenta infatti il luogo per eccellenza in cui esibire le innovazioni tecnologiche in ambito di materie prime e semilavorati, ma soprattutto macchinari e attrezzature.

Un’occasione per tornare in contatto con clienti nuovi e affezionati, partner e operatori del settore. Rational parteciperà nel pieno rispetto delle norme individuate a seguito della pandemia. Dopo il lancio digitale della nuova linea di prodotti avvenuto durante il lockdown del 2020, Rational continua la presentazione di iCombiPro e iVario nella modalità phygital, una delle parole chiave dell’innovazione e trend del momento, combinando esperienze digitali, come i webinar, e fisiche.

Durante i giorni di manifestazione verrà proposto inoltre un format particolare, mostrando le diverse tipologie di cottura per consentire a chef e ristoratori di coprire tutti i pasti della giornata: dalla colazione al pranzo e dall’aperitivo alla cena. È proprio questo uno dei vantaggi principali offerti dalla tecnologia Rational: iProductionManager è una funzionalità molto utile che consente di preparare contemporaneamente pietanze diverse, gestendo in modo flessibile i vari processi produttivi e segnalando in automatico quando è necessario infornare o sfornare pietanze in base alle esigenze di servizio. Un assistente intelligente disponibile 24h/24 per offrire varietà e completezza, soddisfacendo e sorprendendo i clienti.

Chi si sta avvicinando al panorama Rational potrà richiedere informazioni relative alla formula di pagamento finanziato ideata per venire incontro alle esigenze di liquidità emerse durante la pandemia. O alle agevolazioni legate al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, con il quale è stato confermato il credito di imposta fino al 50% per le imprese italiane che investono in beni strumentali all’esercizio di impresa.

Appuntamento al padiglione 7 – Stand D39/E40 – D37/E48 c