Alpro supporta i professionisti del settore Horeca

    Dal 1980 Alpro è al fianco dei propri consumatori con una vasta gamma di alternative 100% vegetali, ideali per le persone e per il pianeta. Negli anni ha innovato il mercato con il lancio di nuovi prodotti e categorie, seguendo la mission di voler portare il benessere attraverso prodotti 100% vegetali, a quante più persone possibile …senza rinunciare al gusto e alla qualità.

    In questo momento in cui l’emergenza sanitaria ha causato enormi difficoltà alle imprese e al nostro Paese, Alpro vuole esprimere la propria vicinanza ai professionisti del settore Horeca fornendo il maggior supporto possibile. Il lockdown ha cambiato le abitudini degli italiani, in molti hanno dovuto rinunciare al rito della colazione al bar. Questo ha penalizzato il lavoro di tutti coloro che operano in questo settore e che stanno vivendo un periodo incredibilmente difficile: distributori, grossisti, ristoratori, baristi.

    Per questo motivo, con la riapertura dei bar, Alpro intende offrire un impegno concreto con un piano di ripartenza, dedicato ai partner e a tutto il mondo bar. Il piano prevede diverse azioni tra cui uno sconto dedicato e bloccato fino al 31/07, un forte piano di incentivazione, un supporto finanziario adeguato ed una costante consulenza della forza vendite.

    Per maggiori informazioni sulla promozione a te dedicata, contattaci al numero verde 800.135.999 o tramite sito https://www.alpro.com/it/barista/